Quantcast
Channel: Commenti a: Ossiuri: cosa fare con i vermi intestinali
Viewing all 184 articles
Browse latest View live

Di: exterminator pinworms

$
0
0

ciao leggi cio’ che ho scritto in basso ..potrebbe esserti utile …….l’aglio non agisce sulle uova ma sui vermi adulti ma in realta’ gli blocca l’apparato muscolare e li stordisce….un erba che agisce sulle uova sono i chiodi di garofano …..artemisia o il mallo di noce sui vermi …..i semi di zucca …..ce ne sono molte….ma ti consiglio l’enteroclisma perche’ per pulire il colon ci vogliono 2 litri di questi infusi o altro …..i vermi strisciano l’ungo il colon ascendente quindi dalla parte opposta del colon discendente …..io con questo metodo dopo molto tempo sono riuscito risolvere……il problema e sempre il ricontagio ..basta che un uovo sia appiccicato alla parete del colon ….ciao buona guarigione


Di: exterminator pinworms

$
0
0

su youtube ce’ un video dove si vede perfettamente ..con camera entereologica ..l’interno colon contagiato ma mi raccomando non e’ video per deboli di stomaco…..

Di: monica

$
0
0

Ciao Federica, ma il Sineverm va preso dopo aver fatto la cura per debellare i vermi adutli? E quante volte va preso al gg e per quanti giorni?
Grazie mille!

Di: may

$
0
0

Prova il metodo marco corti è favoloso e funziona veramente

Di: Teresa

$
0
0

per cortesia vorrei sapere se la cura funziona davvero e se i bambini la tollerano bene e non è complicata da eseguire la ringrazio saluti

Di: lucia

$
0
0

Ciao ragazze, io stasera li ho visti nelle feci di mio figlio sono 3anni che andiamo avanti e nn ho piu’ la forza di lavare tutto e disinfettare nn va via un bel niente! Vermox adesso proverò il sineverm speriamo.

Di: lucia

$
0
0

Ciao Federica ho comprato sineverm gocce, volevo sapere per quanto tempo devo prenderlo. Con il vermox nn risolvo un bel niente io e i miei due bambini siamo invasi da questi ossiuri . Grazie Lucia.

Di: monica

$
0
0

Ciao Federica per quanto hai preso il sineverm e poi volevo sapere se è stato efficace perché il mio è un problema che non riesco a debellare ne con il vermi ne con il combratrin,praticamente ogni 7 8 mesi si ripresenta la mia infezione,questo è un problema un po particolare che non si affronta perché in molti casi ci si può sentire un po a disagio nel parlarne,spero di avere tue risposte e che almeno il prodotto funzioni grazie ciao


Di: lucia

$
0
0

Ciao Monica ho letto il tuo messaggio, noi siamo dietro da 2 anni ma nn vanno via . Sto provando il sineverm è va meglio la cura è lunga e io sono stanca . Ciao Lucia.

Di: Francesca

$
0
0

Gentilissima Mara ho letto il tuo post e ti sarei grata qualora potessi darmi delle precisazioni:
in particolare volevo sapere che tipo di sapone dovrei mettere nell’acqua?; secondo te posso estendere questa terapia anche a mia figlia di 17 mesi ?; mi sapresti dire se è tollerabile per i bimbi o fastidiosa grazie anticipatamente . Mi sovviene un ultima domanda comunque devo fare tutta la profilassi lavando tutto?? Grazie ancora.

Di: Mara

$
0
0

Cara Francesca, dunque riguardo la peretta : puoi farla anche a tua figlia di 17 mesi senza problemi, la cannula è sottile più o meno come un dito o anche meno, a lei consiglio magari di farne una sola anzichè due. Come sapone uso sapone di marsiglia. Con mia figlia di 13 anni ha funzionato benissimo, sono bastati circa una decina di giorni e lei ha tolleratyo senza problemi, anche quando era piccola quando gliele facevo le prendeva senza particolari problemi, e fanno anche bene !

Di: Stella

$
0
0

Anche io a 30 anni li ho presi da mia figlia di 4 anni e sono 2 anni che combatto sono stanca i medici la prendono alla leggera il vermox sembra non fare effetto !dimmi se hai risolto .baci

Di: Stella

$
0
0

Identica a te la mia storia,medici incompetenti secondo loro io a 30 anni mi gratto e metto le mani in bocca ,senza parole!dimmi se hai risolto grazie.

Di: baby

$
0
0

ciao sarah vorrei capire in che dose avete preso il combantrin…perchè so’ che è monosomministrazione ma la mia pediatra lo ha prescritto per 3 giorni alle bambine.grazie mille

Di: kat

$
0
0

Hai risolto con il clisma? Basta se si fanno le perette di 180 ml?


Di: mara

$
0
0

Teresa, si, è molto facile e la cura con mia fiaglia ha funzionato, in 10 gg spariti completamente. La peretta è davvero facile da eseguire e non fa assolutamente male.

Di: Barbara

$
0
0

Ciao lucia volevo sapere se hai risolto con le gocce grazie

Di: Monica

$
0
0

Mio figlio di 3 anni li ha , la pediatra mi ha dato combatrim…in due mesi date 9 dosi ora sto continuando con 15 gocce di tintura madre assenzio (artemisia absinthium )per più o meno 15 gg poi quando cambia la luna 3 gg di combatrim. …se li ha da tanto ci vuole un po a eliminarli sembra che sta meglio. Ciao

Di: kat D

$
0
0

Ciao a tutti..io sono due anni che combatto con questi maledetti ossiuri…mio figlio di 8 anni a cicli li contra e come penso e mi date conferma non riusciamo a debellarli del tutto.Ho provato fino ad ora vermox e gunaelmint…ora dopo cinque mesi si sono ripresentati…io come sempre li prendo piuttosto in tempo..mi accorgo che ce li ha dall apatia e dal dolore alla pancia e la sera la conferma e’ data dal prurito…nei mesi passati quindi l ultima volta che li ha avuti i sintomi sono stati oltre al prurito e dolori addominali anche delle bolle siamo andati dal dermatologo che c ha detto che era FORUNCOLOSI BATTERICA….invece questa volta l’ossiuriasi ha esordito con mio figlio che aveva sonnolenza il pomeriggio tanto da Dover dormire e lui nn e’ un bambino che fa i riposi pomeridiani.Ora sto provando anche la GSE crema vermint da mettere la sera prima d andare a dormire x almeno tre mesi ..ovviamente il cambio delle lenzuola e biancheria intima pigiama e quant altro ogni giorno la pulizia della zona anale mattina e sera con guanti usa e getta ..cambio giornaliero asciugamani viso bidè ..lo faccio cambiare spesso anche quando rientra da scuola..l aglio abbiamo provato ma gli vengono i conati…proverò anche il metodo di mammina …chi la dura la vince!!

Di: Patri

$
0
0

Ciao Mara,
vorrei chiederti quando facevi esattamente le perette a tua figlia , mattina e sera? Logisticamente faccio fatica per via del lavoro però vorrei avere qualche dritta in più essendo un problema che si ripresenta anche dopo la cura con Combacrin.
Io e mia figlia siamo colpite ormai da anni e non ne veniamo fuori… su di me non si sarebbe problema. Su mia figlia di sei anni invece la peretta sarebbe un incubo..
Sto provando ANTELM su di lei e Guna Elmint su di me , qualcuno li conosce? FUnzionano? Guna Elmint mi da discreti mal di pancia…
Grazie Ciao

Viewing all 184 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>