Quantcast
Channel: Commenti a: Ossiuri: cosa fare con i vermi intestinali
Viewing all 184 articles
Browse latest View live

Di: Livia

$
0
0

Dillo alla mamma, devi andare dal medico. Non ti preoccupare, come vedi dal numero di commenti è una cosa molto frequente e non è grave! Ma bisogna intervenire con l’aiuto di un adulto, che ti dia una mano a lavare tutto…


Di: Nicoletta

$
0
0

Ciao a tutti…Sono Nicoletta e ho 12 anni…Ho gli ossiuri purtroppo…Per eliminare gli ossiuri ho provato a bere latte caldo con aglio…Ma siccome fa schifo e lo gia bevuto troppe volte siamo andati dal nostro medico e ci ha dato Vermox che sono delle vitamine per eliminare gli ossiuri…Si prende con 1 ora prima di mangiare la mattina e la sera…Ve lo consiglio… Arrivederci

Di: Nicoletta

$
0
0

Jasmine ti consiglio di bere latte caldo con aglio…L’aglio macinalo in un modo da trasformarlo in piccolissimi pezzettini…Avrà un gusto disgustoso ma fa bene…Dopo averlo bevuto nn devi ne mangiare e ne bere per un’ora.Oppure vai dal tuo medico di famiglia e ti fai dare Vermox o qualche altra pillola per i vermi..Questo è il mio consiglio

Di: Nicoletta

$
0
0

Alessia Vermox c’è l’ho ankio ed è buono

Di: lol

$
0
0

Ciao a tutti. Mi sono deciso a scrivere in questo forum perchè ormai non ne posso più di questi maledetti ossiuri. Ho 19 anni ed è da quando sono piccolo che li ho. Fino ai 15-16 anni non ci ho mai pensato molto, anche se qualche cura con il vermox da quello che mi ricordo l’ho fatta. Ora però sono 3 anni che sto provando ad eliminarli definitivamente, ma si ripresentano ciclicamente ogni 1-2 mesi. Ho provato di tutto: numerose cure con vermox (negli ultimi 2 anni avrò provato almeno una decina di volte), combantrin, mia madre è stata perfino in erboristeria per farsi dare una “miracolosa” tisana che li avrebbe fatti passare definitivamente (ovviamente non è contata a nulla). Mi lavo costantemente le mani e tengo le unghie sempre corte e pulite, quando faccio la cura faccio lavare sempre a più di 60° vestiti, biancheria, lenzuoli e asciugamani a mia madre, ma niente, non riesco a risolvere questo fastidiosissimo problema. Volevo chiedere a voi cortesemente se qualcuno è riuscito a debellarli una volta per tutte e ora riesce a vivere serenamente senza più pensarci, perchè per me stanno diventando un problema. Grazie ancora e scusate il disturbo.

Di: Annalisa

$
0
0

i tre gg compresi quello della luna piena ? poi solo un g dopo i tre?

Di: antonella

$
0
0

ciao scusa volevo sapere come mischi il succo con l’aglio………….io ieri ci ho provato ma i risultati non sono stati quelli sperati. avevi ragione con la suppostina d’aglio impressionante. grazie per i consigli. pensavo i proporgli delle bruschettine spalmate con aglio saranno efficaci?

Di: federica

$
0
0

Ti consiglio il prodotto naturale SINEVERM gocce della Biogroup.
Il prodotto si presenta così:
http://www.biogroup.it/sineverm.html
Con me ha funzionato alla grande. Non lo prendevo però la sera prima di andare a letto perchè di notti non mi faceva dormire, dandomi anche un senso di soffocamento troppo accentuato di notte, proprio perchè è il momento in cui lo si avverte di più. Però parlo per me, magari per te va bene anche di notte e….
Praticamente funziona che specie di notte le femmine di vermi escono (cercano di uscire dai tuoi orefizi, quindi ano, bocca e vagina) per depositare in esterno le uova. Infatti se metti dello scoatch sull’ano e vai a letto, (lo so pare strano a dirsi e scomodo a farsi) se hai i vermi al mattino dovresti ritrovarteli appiccicati. Ti accorgi d’avere i vermi anche ad esempio se ti viene da grattarti la zona anale specie di notte, proprio per questo motivo di migrazione. Nella donna fanno anche una brutta migrazione tra ano e vagine e viceversa, trasportando così l’infestazione anche nelle mucose vaginali e da qui il prurito ecc.
Per tornare al Sineverm a me succedeva quindi che di notte, avendolo prese, avevo una sensazione di soffocamento alla bocca e mi sentivo qualcosa muoversi in gola, proprio come se cercassero di uscire all’esterno. Così sono passata a prenderlo solo di giorno, con tutto giovamente del riposo notturno e debellando comunque i vermi che non sono più tornati; perchè questo prodotto, a differenza dei medicinali, non si limita a uccidere i vermi ma ammazza anche le uova, che poi sono quelle che se rimangono li, tornano i vermi. Se poi vuoi aggiungere una azione più efficace, abbonda nel mangiare aglio, prezzemolo e limone. Infine, cambia e tieni pulito i tuoi indumenti intimi, le lenzuola e gli asciugamani. Se in famiglia anche una sola persona sviluppa i vermi, poi li passa agli altri; quindi cerca di scambiare indumenti ed altro che potrebbe essere potenzialmente infetto. Spero di averti aiutato.


Di: federica

Di: federica

Di: federica

$
0
0

sineverm; leggi il mio post sopra. ciao

Di: ilaria

$
0
0

Io ho paura si diglielo a mia mamma che ho gli ossiuri

Di: Livia

$
0
0

Se tu avessi il raffreddore o la febbre o il mal di testa avresti paura di dirglielo? Deve saperlo, è un disturbo che va curato per risolverlo, se lei non lo sa non ti può aiutare. Falle leggere questo articolo o un altro in internet.

Di: elena

$
0
0

Ciao!noi purtroppo ce li siamo presi tutti in famiglia, due adulti e due bimbe, e abbiamo usato artemisia, zenzero e chiodi di garofano
In dosi e tempi diverse che ho testato col mio lavoro di biotrainer (usando il test muscolare e procedure di una scuola a cui faccio riferimento kinesiologiaviva.it) buona liberazione!!!

Di: manu'

$
0
0

ciao federica, in famiglia abbiam preso tutti il conbantrin perche sospettavo un’ ossiuriasi nei bimbi piccoli. il mio sospetto era fondato perche’ , nonostante non abbia mai visto un ossiuro ne nelle feci e neanche nelle mutandini, i miei figli ne avevano tutti i sintomi e dopo il vermifugo li ho visti morti nelle feci. ho intenzione di comprare le gocce che dicevi tu…la cura e’ periodica o per sempre? ho la fobia che possano tornare…


Di: manu'

$
0
0

ciao roberta, mi spueghi cosa avverti quando li senti ” svegliare” dopo aver mangiato zuccheri o latticini? intendi il prurito anale o altro ancora?

Di: fabio

$
0
0

grazie per i tuoi meravigliosi consigli!!!

Di: exterminator pinworms

$
0
0

buon giorno a tutti da qualche anno a periodi mi ritrovo infestazione….ho provato molti prodotti….farmaci ecc…il problema di questi ossiuri e che circolano regolarmente nel colon e intestino tenue…..credo che siano molto inteligenti e capiscono che stare piu’ in alto riescono a sopravvivere e riprodursi continuamente….una femmina se deposita nel colon discendente le uova sopravvivono a lungo e poi si schiudono e repeat, sono mila uova, secondo me’ inutile riempirsi di farmaci..ho scoperto che la migliore cosa e’ utilizzare un enteroclisma o clistere…e fare un bel lavaggio , utilizzare ad alterni , con infuso di chiodi di garofano per uova, assenzio per vermi adulti, camomilla ecc..una volta settimana…credo sia il metodo migliore per pulirsi…cercare di assumere magnesio non acido…ma cloruro ..e fare una bella dieta con molte verdure e fibre….evitare zuccheri….sono il miglior cibo degli ossiuri….ho ordinato enteroclisma 10 euro con spedizione….vi faro’ sapere ciao buona giornata

Di: mara

$
0
0

Ciao, sono la mamma di anna 13 anni, noi abbiamo risolto il tutto con i clisteri. Non quelli pronti da farmacia ma con la peretta di gomma da mezzo litro, per 10 gg di fila tutti i giorni due perette di acqua calda saponata. SPARITI !!

Di: fede

$
0
0

Volevo fare una domanda a mammina: quella cura a base di aglio elimina tutto vero? Anche le uova?

Viewing all 184 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>