Quantcast
Channel: Commenti a: Ossiuri: cosa fare con i vermi intestinali
Viewing all 184 articles
Browse latest View live

Di: Pappy

$
0
0

Quello che dice mammina direi che è la bibbia. Aggiungerei per chi può di acquistare una vaporella o similare, ed ogni giorno sterilizzare il letto e le parti limitrofe. Dormire con 2 paia di boxer attillati e toglierli solo sotto la doccia con acqua calda, per poi lavarli a 60°. Il vero problema sono le uova. Prendere i fermenti per l’intestino, ed evitare latticini e zucchero. L’aglio per essere attivo deve essere tritato con l’apposito utensile.
Brava Mammina.


Di: Sarah

$
0
0

Ciao sono mamma di due bambine di 7 e 4 anni e da tre anni la grande e poi di seguito anch’io soffriamo per questi malefici vermetti …come di norma lavaggi accurati della biancheria e di tutto il bagno , conbrattin per tre cicli ogni due settimane ,cura con tanaceto e mallo di noce in gocce ma, niente da fare ogni tre mesi siamo da capo.ora anche la piccola ha manifestato il classico fastidio e come prevedevo ieri sera erano presenti nelle feci ….. Si chiede di disinfettare più’ possibile ma con due bimbe piccole che hanno giocattoli di tutte le forme e di tutti materiali come e’ possibile farlo? …..credo che sia una battaglia persa in partenza……aiuto!!!!!

Di: Paola

$
0
0

ho avuto questo problema nel 2011 potete leggere la mia lettera 9/04/11 noi per diversi mesi dopo ave ftto il trattamento per 3 cicli a TUTTA LA FAMIGLIA ANCHE GLI ASINTOMATICI.tuti ci siamo lavati con i guanti usa e gette aschiugati con carta cambiato biancheria MATTINA E SERA, lenzuola spessissimo,non ricordo precisamente, il bide e il water lo lavavo con disinfettante ogni volta che si usava specie le manigli ho pulito e lavato io i bambini con i guanti . Ne siamo usciti ma per i giocattoli non ricordo di aver avuto particolari accorgimenti, comunque secondo me va foatto tutto per parecchio tempo.

Di: Lara

$
0
0

Salve il mio bimbo di 7 anni ha preso purtroppo i vermi ed ora sta facendo la cura con vermox sciroppo. Io sono incinta ma, avverto un forte e fastidioso prurito . Il mio gine mi ha consigliato di attendere nel frattemp faro lo scoch test . Qualcuno cortesemente Sto arrivando! Dirmi se essendo incinta posso prendere qualcosa di naturale? Grazie

Di: Livia

$
0
0

Sciroppo e crema vermint della GSE, consigliati in uno di questi commenti. Ma chiedi conferma in farmacia!

Di: Marta

$
0
0

Posso garantire che i prodotti GSE NON FUNZIONANO! Alla larga spenderete solo un mucchio di soldi e perderete tempo continuando a spargere uova dappertutto!

Di: Gianluca

$
0
0

Salve a tutti!É mai possibile che non ci sia il verso di sviluppare un farmaco che colpisca anche le uova?Perché come abbiamo capito è un grosso problema individuare la fonte del contagio!Da quello che ho capito questi vermi depongono le uova all’orifizio anale ma si é completamente sicuri che non vengano deposte anche all’interno?perché comincio ad avere dei dubbi che le recidive siano dovute a auto reinfestazione!Mi sembra che sull’argomento ci sia poco approfondimento scientifico! Su internet girano i soliti tre articoli sull’argomento e come è stato già detto i dottori sminuiscono la cosa ma questo é un grosso problema perché condiziona fortemente la vita quotidiana.Diciamo le cose come stanno!poi esisteranno anche cose peggiori chi lo nega!!comunque l’aglio fa bene ma non é risolutivo secondo me.sempre meglio però di avvelenarsi con quelle pasticche dal sapore nauseante di combatrin!non esiste nulla di più commestibile che faccia il solito effetto che vorrei ritentare di fare la terapia trattando anche la mia ragazza? Grazie un saluto!!

Di: Luciana

$
0
0

Ciao ho una bambina di 10 anni e lei sin da piccolina ha avuto sempre problemi nell’avere appunto questi vermi nelle feci. Non ha pruriti e bruciori ma ha questi parassiti. non so cosa devo fare qualcuno che mi aiuta o mi consiglia qualcosa? Grazie mille.


Di: mamma3

$
0
0

ciao,ma l’aglio messo come una supposta sicura che non crea bruciore o altro fastidio simile? la mia bimba di 4anni soffre molto di ossiuri e ieri che li abbiamo rivisti,ho fatto l amiscela e messa 3 volte stanotte,stamani a digiuno aglio tritato in un cucchiaio di succo di frutta e vorrei provare anche l’aglio a supposta se mi dite che nn brucia o crea altro fastidio…è cosi?
ah ammazza anche le uova?

Di: Livia

$
0
0

No, non dovrebbe bruciare. Ammazza anche le uova? Chissà. Tentar non nuoce, comunque!

Di: martina

$
0
0

Ad un certo punto a mio figlio ( 6 anni)gli è venuta un’orticaria. Si è manifestata con la presenza di ponfi che gli davano prurito e anche dolore. Abbiamo pensato ad un’allergia alimentare e seguito una dieta alimentare povera di istamina. Finalmente dopo circa 8 mesi di antistaminico che teneva a bada questi arrossamenti, abbiamo fatto lo scotch test e abbiamo scoperto che mio figlio aveva gli ossiuri. dopo aver preso zentel e rifatto lo scotch test a mio figlio è scomparsa l’orticaria ed anche i vermi. I vermi si sono ripresentati (l’ho scoperto perchè ho rifatto lo scotch test), l’orticaria no e nel frattempo gli ho eliminato l’antistaminico. Mio figlio NON HA MAI AVUTO PRURITO ANALE, nè diurno, nè notturno: Possibile? Sta di fatto che ora sta meglio e penso che essendo passati tanti mesi senza fare nulla per debellarli si sono talmente moltiplicati tanto che a mio figlio hanno fatto venire l’orticaria. Spero che questa mia esperienza possa servire ad altri bambini. martina

Di: laura

$
0
0

ciao martina sono la mamma di una bambina che è affetta da questi piccoli mostri ben da 3 anni …tu sul blog hai scritto : – Mio figlio NON HA MAI AVUTO PRURITO ANALE, nè diurno, nè notturno- non ho capito bene me ti sei liberata di questi imbarazzatissimi parassiti ? e come hai fatto?

Di: laura

$
0
0

Ciao Roberta è pasato quasi un anno ce l’hai fatta a debellarli ?

Di: martina

$
0
0

Per Laura:si, non ha mai avuto prurito anale nè diurno nè notturno sia prima di aver fatto la cura per eliminarli che dopo. Ad uno scotch test non ne aveva più. L’ho rifatto dopo due mesi e li aveva di nuovo; infatti ora gli ho rifatto la cura e tra un mese circa devo ripetere lo scotch test. Anch’io sto facendo di tutto per non farglieli riavere e giro su internet in cerca di una soluzione risolutiva…..speriamo.

Di: alda

$
0
0

Dovete prendere vermox x 2 volte al giorno Matt e sera x 3giorni prima della luna piena e poi 1volta a settima Matt e sera lo stesso giorno che ha finito il primo ciclo se il terzo giorno eta lunedì sarà il lunedì successivo x 5lunedi Matt e sera xche si devono distruggere le uova da fare tutta la famiglia e disinfettare la biancheria fatto con mia figlia e alla fine disperata un dottore omeopatico data questa cura finalmente risolto


Di: alessia

$
0
0

ciao a tutti i ho 29 anni e ho scoperto che ho i vermi assuire a me mi sembrava che era allergica a qualcosa mi sono fatta tutti le prove allergiche e analisi io e da tre anni che ho forte prurito e per tre anni ho presso l antistaminico una sera ho fatto la prova a passarmi l aglio da x tutto e dp la mattina sn andata in bagno a fare il bisogno e ho visto che avevo i vermi bianchi e lunghi quando lo visto sn andata subito in farmacia a prendermi le pillole vermox lo preso mattina e sera x 3 volte ma adesso la cura lo finita e la dv ripetere fra 15 giorni mi sento camminare dentro il corpo prurito troppo fastidioso e qundo mi gratto la pelle mi brucia e diventa rossa sicuramente da tre anni di vermi si e formata anche l orticaria ma sa che stanno tornado di nuovo ma cosa dv fare aiutatemi1!!!!!

Di: sandra

$
0
0

ciao sono sandra e ho un po di anni… non sono una bambina. 10 anni fa avevo lo stesso problema io e ho provato di tutto, incluso mandare giu’ spicchi d’aglio interi… niente. e poi mi sono ricordata che mia nonna diceva che la carne di cavallo e più pulita x che non fa vermi… x che mangia AVENA. cosi ho comprato.. come si chiamano? i grani di avena schiacciati, che li metti nel the, latte, yogurt x la colazione…. dopo un po’ sparitti…. x 10 anni… adesso sono comparsi di nuovo e ho ricominciato la cura con avena, x che con le pastiglie, dopo 15 gg erano din nuovo li.. auguri provate. non costa tanto ed fa bene alla salute e poi anche ai bambini puo piacere, visto che si trovano anche con la frutta secca mescolati… auguri (scusate la scrittura, sono straniera..)

Di: Livia

$
0
0

Grazie, consiglio molto utile. E la scrittura è (quasi) perfetta, complimenti. Non si direbbe che non sei italiana.

Ciao
Livia

Di: Manuela

$
0
0

Ho usato il gunaelmint bustine diverse volte devo dire che è efficace sul prurito sui sintomi….quest’estate ce ne eravamo liberati ma appena è iniziata la scuola rieccoli una settimana fa si sono ripresentati!!! Sono due anni che girano per casa li prendiamo io e mio figlio che ha 7 anni, l’altra mia figlia e mio marito niente, beati loro! Stavolta ho ceduto combantrin x tutti!!!! Speriamo bene!!!

Di: jasmine

$
0
0

ciao a tutti
è da due giorni che mi viene sempre spontaneo andare in bagno per fare i miei “bisogni” e solo oggi mi sono accorta che dal sedere uscivano dei vermetti piccolissimi bianchi..
per favore aiutatemi non son cosa fare

Viewing all 184 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>