Quantcast
Channel: Commenti a: Ossiuri: cosa fare con i vermi intestinali
Viewing all 184 articles
Browse latest View live

Di: Livia

$
0
0

Innanzitutto non ti spaventare, e se i commenti di questo tipo i spaventano non ne leggere più!
I vermi sono un fastidio, certamente, ma niente di preoccupante.
Riguardo alle unghie, può darsi che tu abbia preso i vermi la prima volta mangiandotele, ma se ora continuano a ritornarti non credo che dipenda più dalle unghie, forse è perché si fa fatica ad eliminare le uova completamente. Mio figlio metteva (e mette tuttora) il dito in bocca, ma mia figlia no, e purtroppo sono tornati più volte anche a lei.
Io ti direi di ripetere (quando vedi o senti di avere i vermi) a distanza di due settimane una dall’altra per tre volte in tutto la terapia con Vermox, accompagnandola da un’accurata igiene. Lava spesso anche le mani. Contemporaneamente usa l’aglio, tanto, per bocca (se non ti fai problemi per l’alito!) e in sede.

Prima o poi se ne andranno, vedrai!

Ciao
Livia


Di: Susanna

Di: gina

$
0
0

infettate piu persone potete : quando l ‘infestazione da ossiuri sarà endemica e anche i signori dottori saranno contagiati e sapranno di non poterne venire fuori coi soliti farmaci ai quali c’è resistenza da anni, cominceranno a preoccuparsi e forse le case farmaceutiche studieranno un nuovo farmaco..
nel frattempo tieniteli , una volta nell’intestino non se ne escono piu’, i farmaci attualmente a disposizione non li debellano.
le case farmaceutiche non si muovono per produrre un nuovo farmaco di poco costo..a meno non ci sia una richiesta su vastissima scala, perchè ovviamente allora ci potrebbe essere profitto.

Di: Livia

$
0
0

Pensare che possa esserci un farmaco che risolve tutto come una bacchetta magica, e che se non c’è è solo per colpa delle case farmaceutiche che non fanno ricerca adeguata, o meglio la fanno solo se c’è profitto, mi sembra un atteggiamento un po’ limitante. Nel senso che ovviamente non ci sono farmaci per curare tutto, e questo dipende non solo dalle case farmaceutiche e dai loro profitti, ma anche dal fatto che siamo esseri umani e che la cura per tutto ancora non esiste. Mi viene anche da pensare che forse è meglio investire su malattie potenzialmente mortali piuttosto che sugli ossiuri, e che comunque i farmaci tradizionali – per fortuna – non solo il solo modo che abbiamo per curarci.

Di: Mammina

$
0
0

Un consiglio di infettare tutti quelli attorno a te di ossiuri mi sembra un consiglio poco intelligente e pieno di odio e di gelisia. Puoi evitarlo.
Avevo già scritto qui in precedenza, e ribadisco il trattamento funzionale:
1. Non somministrare vermox o altri medicinali.
2. Mangiare una volta al giorno, oppure per bambini schiacciare in un succo, uno spicco d’aglio vivo. Amazza gli ossiuri che ci sono dentro lo stomaco. Ripetere per 2 giorni consecutivi.
3. Mettere a voi o al bambino uno spicco d’aglio vivo dentro l’ano prima di andare a dormire (come una supposta), per 2 notti.
4. Durante la notte alzarsi ogni 2 ore e mezzo e, con una miscella precedentemente preparata di uno spicco d’aglio trittato e un po’ di olio, e, con un fazzoletto pulito andare nella zona dell’ano e fare una ‘strisciata’ li della miscella.
Gli ossiuri che escono di notte moriranno, le uova depositate nella zona dell’ano moriranno, e gli ossiuri dentro l’intestino usciranno, per l’ultima volta, morti.
Prova per credere. Good luck

Di: gina

$
0
0

io lavoro negli ospedali e so quello che dico.
L’odio è per quelle persone per le quali l’unico scopo della vita è il profitto a danno della salute degli altri.
Oggi ho lavorato come volantaria NON PAGATA per 6 ore e mezzo per aiutare e assistere malati terminali .
Non mi sento nè poco intelligente,nè una persona piena di odio , solo con gli occhi ben aperti e le idee chiare!
Moderi la sua arroganza e le sue parole offensive, se non è d’accordo con le mie idee non le condivida, ma non si permetta di sparare giudizi senza neppure conoscere la gente!!
Se fosse così facile liberarsene come mai i post sono scritti da persone che hanno ossiuri da anni??????????????

Di: Roberta

$
0
0

Scusa ma non ti permetto di sminuire questo problema. Io ho combattuto con gli ossiuri da bambina, fino a 15 anni poi stop fino a25 dopodiché ho riniziato a fasi alterne fino ad ora che ho 39 anni. Ora poi ce li hanno anche i miei figli. Abbiamo preso quantità industriali di veleni, perché tali sono, vanquin, combantin, vermox, io ho provato anche zentel che è una vera bomba…….MA NIENTE….dopo un po si ripresentano……usiamo gli asciugamani unasola volta li lavo con varecchina a60 gradi, cambio lenzuola spessissimo……ora ho deciso di non prendere più questi veleni che distruggono la flora batterica intestinale e non risolvono
definitivamente il problema…….sto provando ad ingerire uno spicchio di aglio al giorno (diviso in due se troppogrande) e ho iniziato una cura con GSE (prodotto erboristico che c’è sia per adulti che per bimbi), accompagnato da gocce di pompelmo gse………devo dire che già ingerendo l’aglio non si sentono più gli da veramente fastidio…..da evitare assolutamente zuccheri e latticini che li fanno proliferare…..già subito dopo aver mangiato un gelato li senti svegliarsi….che schifo sono il mio incubo da sempre……in genere non sono gravi per la salute ma se si impossessano seriamente dell’intestino creano problemi di appetito e irritabilità perciò pensateci bene prima di sminuire il problema….non occorre farne un dramma ma occorre combatterli. Per ora vi consiglio l’uso dell’aglio che non fa male e vi assicuro che è veramente efficace soprattutto per i sintomi………..vi farò sapere per la cura GSE……..

Di: Erica

$
0
0

La mia storia e identica alla tua!! Ma nessuno da peso al problema!! Io praticamente prendo zentel ogni 15 giorni e ho l’intestino devastato! Proverò con l’aglio! Ma le pastiglie di aglio vanno bene lo stesso??


Di: Livia

$
0
0

Immagino che l’aglio sia meglio. Ma se non lo tolleri e preferisci le pastiglie dovrebbero essere efficaci anche quelle!

Di: erica

$
0
0

Grazie! dsono disposta a tutto quindi proverò anche l’aglio fresco!! speriamo! la mia pancia è sempre gonfia e dura e immancabilmente dopo qualche giorno li “sento” ! un disastro!

Di: Roberta

$
0
0

Purtroppo non lo so in realta’ non sapevo neppure che ci fossero…….pero guarda se prendi solo gli spicchi più piccolini che sono al centro e ne mandi giù 2 a mo’ di pillola il sapore non si sente tanto e accompagnaci subito un frutto….magari una pesca in questo periodo per eliminare il sapore in bocca. Ho iniziato la cura con GSE che secondo me è efficace (anche se non del tutto innocua come vogliono far credere), infatti a me dopo 15 giorni è venuta la diarrea non in forma brutta ma abbastanza da correre in bagno in alcuni momenti ….un po l’ho sopportata perché comunque l’erborista mi ha detto che è fondamentale ripulire l’intesino e cercare di staccare le uova altrimenti siamo da capo a 12. La cosa strana invece è che ai miei figli la versione in sciroppo non ha fatto lo sresso effetto…..insomma torno a parlarci e vediamo se mi consiglia magari solo di diminuire la dose……….vi faccio sapere….chissa’ se unendo le nostre esperienze riusciremo a uscirne……..:-)

Di: Livia

$
0
0

Grazie, se la cura GSE si rivela efficace anche per i bambini mi interessa molto, facci sapere.

Ciao
Livia

Di: lorena

$
0
0

Ciao, il mio bimbo che ora ha 8 anni, ha gli ossiuri da 4 anni… Ho provato di tutto, nell’ultimo anno ha fatto anche una cura omeopatica (un ciclo x ogni stagione) ma gli ossiuri continuano ad esserci. Sperimenterò questo trattamento con l’aglio, ma volevo sapere se le supposte con lo spicchio d’aglio sono indispensabili. Ho sempre fatto fatica a mettergli le supposte, anche mentre dorme se ne accorge e gli escono subito! Grazie .

Di: Livia

$
0
0

Immagino che sia meglio, ma se spalmi il trito d’aglio il risultato divrebbe essere simile.

Di: Mammina

$
0
0

Ciao, la supposta di aglio è fondamentale. Dovresti attaccare il problema da tutti i lati. L’aglio arriva allo stomaco e lavora la prima parte dell’intestino.
Con la supposta tu curi l’ultima parte dell’intestino e la parte più calda e quella responsabile alla riproduzione: il retto.
Fallo per 2 notti consecutive, almeno 3 volte a notte, con l’olio e l’aglio trittato. quello a supposta, puoi spezzare lo spicchio in 2 e utilizzare solo la metà.
In bocca al lupo.


Di: Delfo Esposito

$
0
0

Salve
E grazie per i contributi
Nessuno ha esperienza con il rimedio omeopatico gunementil???
Lo stiamo usando per ‘disinfestare’ mia figlia e mi piacerebbe sapere un po di statistiche sui risultati volendo ad ogni costo evitarle il vermox visto che ha un anno e mezzo.

Inoltre due domande specifiche al caso:
- cosa fsre per alleviare il fastidio notturno?
- il pannolino andrebbe cambiato spesso di notte o in quakche modo costituisce una barriera contro la contaminazione esterna?

Grazie ed in bocca al lupo

Di: Livia

$
0
0

Non conosco Gunementil.
Per quanto riguarda il pannolino, direi di seguire gli stessi consigli dati per gli slip: va cambiato la mattina, dopo un’accurata igiene.
Per il fastidio, siete sicuri che ne abbia davvero molto? Secondo me viene comunque alleviato dall’aglio. Potete prvare anche con la crema GSE che si chiama Vermint.

Di: Andrea

$
0
0

Ciao sono Andrea e ormai ho 16 anni….. Ho i vermi quasi da sempre perché nei miei più antichi ricordi rimembro ancora che mi bruciava spesso il sedere, ora però basta non so come fare, io non faccio niente… Ogni mese per 3/4 giorni mi brucia il sedere in una maniera incredibile e dopo passa senza motivo e dopo ancora un morsetto ritorna e io vivo così da sempre, vi prego aiutate i

Di: Livia

$
0
0

Se hai effettivamente gli ossiuri, è probabile che si facciano sentire quando c’è la luna piena, se è vero quello che dice la mia omeopata, che con il plenilunio aumentano la loro attività ed è più facile individuarli. Segui i consigli dati in questo post e nei suoi commenti, intervieni con aglio e crema, per un mese intero e non solo quando avverti il fastidio. E / o prendi il farmaco per 2 o 3 volte ogni due settimane, come indicato nella posologia. Se non l’hai mai preso è probabile che sia più efficace su di te.

Di: Sara

$
0
0

Ciao Alfio un’informazione, quale tipo di clistere eseguivi? Perette da circa 180 cc che puliscono l.ultimo tratto Dell,intestino oppure entreròclisma da 2ltri. Grata di una tua risposa anche su sanarram@hotmail.it
Ciao

Viewing all 184 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>