Uguale. Ciao!
Di: Livia
Di: Maria
E normale che circa 2 ore fa ho preso vermox pastiglia è ho prurito ora?? Quanto tempo ci vuole prima che fa effetto??
Di: Livia
Secondo me almeno mezza giornata, ma penso che vari da persona a persona e sa situazione a situazione.
Di: Maria
Grazie mille..
Di: Cristina
Ciao io ho una bimba di 9 mesi e ha gli ossiuri le sto dando pappa con aglio crudo e il vermint è da 2 mesi e mezzo che vado avanti…ogni tanto li trovo nel pannolino ma non sempre…cosa posso fare? Medicinali non posso darglielo è troppo piccola…
Di: Livia
Continua…purtroppo non ci sono altre soluzioni.
Di: Cristina
Ciao Serena io ho una bambina di 9 mesi e il pediatra mi ha detto solo di darle la pappa con l’aglio ma io non ce la faccio più è 2 mesi che vado avanti…la bambina non ha grossi fastidi è che all’inizio ne ho visto uno nella pupu poi altre volte ma sempre uno…e poi mi è capitato di trovarli morti nel pannolino…adesso deve cominciare il nido e non so come fare…non li trovo sempre…aiutatemi!!!
Di: Cristina
Ciao Livia mia figlia di 9 mesi ha gli ossiuri non ha grossi fastidi sarà un mese che non ne vedo nella pupu…ma li ho visti morti la mattina nel pannolino ma sempre uno alla volta…e no sempre ogni tanto…il pediatra mi ha detto di fare la pappa con aglio crudo e io le sto dando anche vermint sciroppo….adesso deve cominciare il nido…aiutatemi!!!
Di: Livia
Magari potessimo…tranquilla comunque, tu stai facendo tutto quello che puoi! Passeranno prima o poi, non ti preoccupare per il nido. Ciao, dacci vostre notizie
Di: Lara
Io è 2 anni che ci combatto con mia figlio non ho trovato nulla ho fatto tutto solo i clistericon mio figlio non è facile ora sto provando gunaelmint il vermox l ‘ avrò preso venti bolle ho anche variato lavo tutto a 90 gradi ma pochi risultati ed ho speso tantissimo ..ma è possibile che nel 2017 non esista una cura efficace?
Di: Manusol
Ciao a tutti. anche mia figlia ha gli ossiuri. sono un po’ spaventata da tutto quello che ho letto nei vostri commenti. la mia bambina ha manifestato 2 o 3 volte il forte prurito notturno nell’arco di diverso tempo, ma non avevo mai pensato ai vermi. La lavavo nelle parti intime con acqua e bicarbonato e lei ritornava tranquilla. ieri siamo stai in pronto soccorso per una vaginite e oggi nelle feci ho visto i vermi. mi ha preso lo sconforto. ha dato vermox e l’ho preso anche io. ho cominciato il lavaggio delle sue cose intime e altro a 90°. la pediatra mi ha consigliato anche vermint con semi di pompelmo. spero bene. in bocca al lupo a tutti. ciao.
Di: Alessia
Ciao io l’ho fatta a mio figlio di 4 anni, l’omeopata mi ha fatto dare due pipette, cioè quanto liquido riesci a tirare su con la pipetta, mattina e sera per 30 giorni. Poi per almeno due mesi 6 giorni di fermenti e 1 giorno metodo clark mattina e sera due pipette. Spero di esserti stata utile. Ciao
Di: Dagi
Ciao a tutti! Un saluto speciale a Livia che un anno fa mi rispose velocemente e con cortesia mi chiarì dei dubbi sulla terapia di Mammina (quella con aglio x bocca e come supposta). Purtroppo dopo un anno preciso sono tornati i maledetti vermi! ma ora so cosa devo fare 🙂 ovvero rifarò la cura con l’aglio perchè fu miracolosa:altro che Vermox!ai miei bimbi sparì tutto in 3 gg.Sfortunatamente stavolta ce li ho anch’io 🙁 quindi farò anch’io la cura.
Ho scritto per testimoniare che la cura con l’aglio funziona perciò consiglio di farla per liberarsi di questi ospiti maledetti!
Di: Chiara Viale
ciao potreste spigarmi la cura con l’aglio grazie
Di: Dagi
Ciao Chiara,dunque la cura consiste nel dare ai bambini uno spicchio d’aglio al giorno (schiacciato e in un succo di frutta),la sera supposta di aglio + pappetta di aglio e olio intorno all’ano (applicarla + volte nella notte). L’anno scorso con questi accorgimenti risolsi tutto in 3 gg,stavolta la vedo più dura purtroppo.perciò continuo finchè non spariscono tutti i vermi.Un saluto!!
Di: Stefania
Ciao, mia sorella nel week ha avvertito un forte prurito e sabato sera si é accorta di avere all’altezza dell’ano due filetti bianchi, che pero’ non si muovevano, non ha detto niente inizialmente poi ieri sera ne ha trovato un altro, ma sempre immobile. stamattina ha mangiato uno spicchio d’aglio e dopo tre l’ho convinta anche a prendere una compressa di vermox. in farmacia ci hanno detto di assumerne un’altra fra 15 giorni. in quanto tempo spariranno e poi per quale motivo non si muovono? Inizialmente lei pensava fossero morti ma se ne ha trovati due all’altezza dell’ano secondo me son vivi altrimenti non sarebbero usciti. Grazie anticipatamente per la risposta.
Di: Livia
In teoria il farmaco ammazza i vermi nell’arco di un paio di giorni, ma non le uova. C’è anche il rischio di reinfestazione, per questo va ripreso dopo due ed eventualmente anche dopo quattro settimane. E occorre la massima igiene.
In bocca al lupo!
Di: Stefania
Grazie mille.
Si sicuramente prendera’ la pasticcavermox fra due settimane e poi fra 4. Comunque io ho letto qui il consiglio dell’aglio e secondo me non vorrei sbagliarmi ma e’ molto piu’ efficace della pillola. Igiene alle mani comw se non ci fosse un domani e speriamo in bene
Di: Stefania
Gli ossuri vanno via espellendoli tra le feci? Spiego meglio. Domenica mi son resa conto di avere gli ossuri anche se erano completamente immobili. Lunedi ho mngiato sia aglio crudo e preso una compressa di vermox, che andro’ a prendere tr 15 giorni. Durante la settimana go avvertito un po di prurito ma lieve e tra i sintomi del vermox ho letto che era possibile vere ancora prurito. All’altezza dell’ano non ho trovato piu’ nessun ossuro ma questa mattina che e’ venerdi ne ho intravisyo qualcuno tra le feci sempre immobile. Cosa significa? Che il vermox non ha fatto effetto oppure che sto espellendo gli ultimi rimasti?
Di: Stefania
E scusami sono sempre io Stefania. Se ne prwndo un’altra di compressa di vermox e non aspetto 15 giorni puo’ farmi male?